Mentre aspettavo la risposta di Solo...facendo finta di quella falsa Confessione per narrargli il tutto, guardai il Torneo.
Alcuni cavalieri furono subito disarcionati, altri finirono sotto i loro cavalli..era davvero emozionante ma alla fine solo tre rimasero.
Uno era Fagan, vestito proprio come Thor..ovvero coi colori del Dio del Fuoco, sorrisi compiaciuta nel vedere Alvaro e poi era, indubbiamente lui...Il Cavaliere Burbero lo avevano chiamato..riconobbi quello scudo crociato. Ma di più mi colpì la sua semplicità....senza bardature particolari aveva mostrato un coraggio ed una bravura incredibile...il mio pensiero andò a tanti anni prima quando ero lì per lui...per Guisgard..bello come il Sole. Eppure cosa mai voleva quello strano cavaliere...dissero a lui non interessava nemmeno vincere ma piantare solo Croci..anche questo era strano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|