Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2016, 17.33.14   #2120
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Andai verso il palco ma fui colpita da un monaco che pregava vicino la palizzata...lo guardai attentamente..forse era frate Roberto ma poi lo riconobbi quando si mostrò...era Solo.
Sospirai.."Oh buon monaco buongiorno a voi...è lodevole quanto voi preghiate per il nostro Campione, infatti...ho avuto un pensiero peccaminoso padre Adam e dovrei confessarmi...quando potete darmi questa possibilità..pure dopo, od ora..decidete voi...è molto peccaminoso" sottovoce al suo orecchio "Quanto la mia scollatura" e parlando normalmente "Ho bisogno dei vostri consigli per redimermi".
Guardando i cavalieri che facevano bella mostra di sè...vidi pure Alvaro con la sua zebra nello scudo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-02-2016 alle ore 19.09.02.
Altea non è connesso