Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2016, 16.54.03   #2105
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quell' uomo rispose...forse era lo scudiero..certo il suo sorriso e la espressione non mostrava molta intelligenza, ma io non giudicavo da queste cose..anzi le sue parole mi incuriosirono molto..."Davvero? Quindi è deciso a vincere...ma pure uccidere, o solo piantare la Croce di Nostro Signore visto la insegna".
Sorrisi a quel pensiero irriverente..ma quando mai non ero stata irriverente..non voleva mostrarsi..e io avevo un modo per sapere chi sarebbe stato.."Allora" dissi estraendo il mio velo aranciato e viola "questi sono i miei veri colori...a dire il vero io sono la madrina di un amico..ser Alvaro del Gobbo, ma per cortesia...e solitamente una madrina tifa per il suo Campione." Glielo consegnai sorridendo "Dite al vostro Cavaliere questi sono i colori di Altea per lui, in modo io possa riconoscerlo mentre si batterà con onore" a bassa voce "Soprattutto contro il Maresciallo" facendogli l' occhiolino.
Quel cavaliere mi incuriosiva eccome...magari aveva il sorriso da ebete come lo scudiero ed era piccolo e tarchiatello..ma era l'unico vezzo potevo permettermi in quel Torneo, oltre a temere la morte per mano di quella dannata donna o l' ira di Solo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso