Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2016, 07.57.11   #2100
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aprii gli occhi e vidi Alvaro.."Ser Alvaro..potrebbe essere al Torneo vi sia Solo in giro..Non chiedetemi il motivo..indifferentemente ditegli ho bisogno di parlargli..se mi vedete vicino ai soldati..Non preoccupatevi. .Buona fortuna e speriamo di rivederci".
Proseguii. .Alvaro era l' unico potesse riconoscere il brigante..ma dove erano? Ero stata lasciata sola e dovevo parlare con loro..avevano detto dovevo sorvegliare il maresciallo e i soldati..era Didas il problema..almeno sarei morta per una giusta causa ma non dovevo farmi notare da loro.
Camminando guardavo i vari padiglioni e mi soffermai davanti a uno con solo uno scudo crociato...ma chi era mai..davanti vi stavano due uomini e fui mossa da curiosità. .e poi più informazioni capivo meglio era.."Di Grazia" dissi agli uomini "Sono colpita dall' emblema del Vostro Signore..trattasi di un Crociato o un Cavaliere a servizio della Chiesa?".
Gettando l' occhio nel frattempo verso il padiglione di Fagan.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso