Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2016, 18.40.56   #2085
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quello laggiù...."Scusate, ma ve ne sono tanti di padiglioni..e se sbaglio?". Straffottente di un cavaliere, se avessi saputo la effige lo avrei capito no?
"Si grazie.."dissi seccatamente e mi avviai diretta verso il padiglione indicato...e il Signore me la mandasse buona una volta.
Non guardai nemmeno lo scudo fuori, ero demoralizzata...con che coraggio avrei mai potuto dire a Solo avevo portato il lupo nella tana...ma poi perchè era incappucciata quella strega...non era nemmeno la madrina da ciò che capii..magari era la sua prostituta personale.
"Ser Alvaro...fatemi entrare, non mi sento bene" dissi entrando nel padiglione indicato.."Chiudo gli occhi semmai foste ignudo.. ma devo chiedervi una cortesia".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso