Il soldato si avvicinò...ero riuscita nel mio intento e mi voltai verso lui con falsa aria ingenua..quindi era così...Fagan avrebbe partecipato..ma era sprovvisto da madrina, più che altro era la prima certezza a mettermi dei dubbi..il barone scomponeva tutta Sygma e oltre mentre poteva dare terreni e Castelli al Maresciallo come nulla...al suo malefico braccio destro.
" A dire il vero io sarei già madrina di un mio amico che parteciperà al Torneo...immagino molte aspirino ad essere sua madrina" sospirando falsamente "E poi...diventare la madrina del Torneo, ma ahimè mi duole...Non penso si possa essere madrina di due cavalieri...che sfortuna" avvicinandomi al padiglione per farmi sentire meglio...a questo punto sarebbe stata una ottima soluzione per carpire informazioni, anche se sicuramente mi avrebbe messo le mani addosso..ma ero entrata in questa situazione e dovevo giocarmela bene.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|