Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2016, 18.52.10   #1837
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ser Alvaro era allegro, di buon umore per la presumibile vincita e mi sedetti al tavolo.
"Mi avete cercata alla locanda?" ridendo "Penso avranno trovato un' altra cameriera, dovrò far pressione sulla mia amica Milla...ma è una cena deliziosa ma ho molto da narrarvi" e tra una pietanza e l' altra a bassa voce gli narrai il tutto..dell' incontro con quella strana ragazza nel buio della notte, ma evitai di dirgli ero andata al Covo...forse Solo non voleva o lo avrebbe detto lui..forse non voleva nemmeno Alvaro sapesse qualcosa...dovevo andare cauta.
"Quindi è tutto pronto per domani? Ma cosa pensate di ricavarne...e se vi dessero davvero quel castello e il terreno? Dopo dovrò preparare per bene il mio vestito da madrina...ma non fatevi illusioni...siamo amici" gustando dell' uva fresca.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso