"Li accecate...ma io non ho visto nemmeno come è fatto questo villaggio.".
Alla sua domanda mi bloccai "Sdebitarmi...vi sono tante cose..la salvezza di Tomas ma è una impresa ardua...a volte avrei voluto stare qui con voi poichè è tanto il mio volere di battere il barone ma non potrei esservi di aiuto...so solo domani dovrò andare a fare la madrina a ser Alvaro..ma temo per lui..non vorrei questo torneo sia una trappola. Ma io e Didas come potremmo esservi utili?" sospirai a malincuore..."Per il Capomazdese..è ovvio..vorrebbe riprendersi a mio avviso le sue terre prese dal barone, oppure vendicarsi per essere stata cacciato come un esule...mi auguro un domani non veniate a sapere che questa specie di Icaro, che sogna di riprendersi le sue Terre, non sia un punto di forza...poi sarebbe difficile trovarmi" sorrisi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|