Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2016, 18.35.41   #1807
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ah...così si chiama il vostro clan...La Freccia Gigliata..nome interessante...la mia amica lo ha definito romanzesco".
Poi pensai..."Nulla, figuratevi...pensavo eravate al corrente del torneo e foste contro il barone...poichè questa persona potrebbe essere colui che poteva dare una svolta a queste terre...ma sono una pazza...lo so.".
Guardai Didas..."Volete rimanere con loro...io vado via, ma voi potete scegliere Didas...io torno alla mia vita di sempre..la taverna e lavoro..potete dire che posso andarmene" presi la benda e la legai per uscire."A meno che non ci assoldiate con voi...ma saremmo inutili già so."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 16-02-2016 alle ore 20.27.57.
Altea non è connesso