"Non conoscete ser Guisgard? Effettivamente quando lo conoscevo io era un ragazzo quindi non un signore importante, se non erro doveva avere delle Terre ad Altofonte...comunque è capomazdese. Infatti, volevo voi potreste indagare su questo..per aiutarlo, se fosse lui sarebbe braccato e ucciso ma vedo sono una visionaria" guardai Didas "Scusatemi Didas, se vi ho portato fin qui per nulla...io sono certa di ciò che dico ma come vedete è un fantasma questo uomo".
Poi guardai Solo..."Si, mio fratello Tomas...dite allora non è ancora stato ucciso, ma non vorrei mettervi in pericolo per salvarlo ovvio..si trova nel castello baronale nelle segrete. Bene....sembra questa visita ci abbia portato solo a vedere questo posto..e sapere voi state bene...ser Alvaro si cimenterà nel torneo, so che in palio vi è una terra e un castello..e mi chiese di fare la madrina ma forse è meglio lasci perdere".
Guardai Didas dispiaciuta "E' meglio ce ne andiamo vero Didas? Avete visto voi stessa".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|