Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 17.48.35   #1701
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Se non fossi stata di cattivo umore avrei di certo apprezzato il paesaggio che tanto amava Betta, era infatti degno di comparire in un libro di fiabe per far sognare i lettori in ogni angolo del globo.
Io invece non vedevo l'ora di arrivare e quella sosta, seppur obbligatoria, l'avrei volentieri evitata ma capivo che le condizioni non permettevano altrimenti.
Quando la carrozza si fermò ne uscii stretta nel mio saree e avvertii subito un po' di fresco così chiesi a Betta di prendermi uno scialle.
In quel momento, proprio appena prima di entrare sentii lo scalpitio di zoccoli, non lontani, presto sarebbe giunto un altro avventore alla locanda.
Entrando fummo accolti da quello che pareva essere il padrone e sorrisi per il suo accento, a me famigliare visto che molti spagnoli commerciavano con la mia isola.
In un certo senso questo mi fece sentire più vicina a casa mia.
Mi accorsi di aver fame mentre il mio naso catturava tutti gli odori che provenivano dalla cucina e quindi lasciai campo libero all'uomo sulla scelta delle pietanze, purché evitasse rigorosamente il maiale per me

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso