Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 16.58.25   #1689
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padrone era in piedi, ancora nella tinozza con l'acqua che gli arrivava alle ginocchia, mentre Gwen dietro di lui gli asciugava la schiena col telo.
La stanza era ancora densa di vapore e l'abito di lei si mostrava sempre più attaccaticcio e vagamente trasparente sul suo corpo.
Do fronte a loro, in modo che la giovane potesse vedere riflesse le nudità del suo padrone, stava lo specchio ovale che pian piano tendeva a ricoprirsi di nuovo di un vago alone vaporoso.
Tuttavia il corpo nudo di lui era ancora ben visibile.
“Infatti non ti biasimo...” disse l'uomo “... ma sarò costretto a punirti se lo farai di nuovo... e poi non è saggio uscire di notte nel bosco... ci sono tagliole ovunque... se dovessi finire col piede in una di quelle ti trancerebbe un tendine, rendendoti così zoppa per il resto della vita...” guardandola attraverso lo specchio ovale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso