Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 16.54.05   #1688
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Più sentivo Didas più sembrava fosse il mio animo a parlare.."E' ciò che sento io verso quegli uomini, mi chiudo bene in casa mia, a volte mi celo per non farmi notare però lavorando in taverna devo servirli e ho avuto modo di trovarli in giro. No, non penso sia stato imprigionato. Mio fratello si trova nelle prigioni del barone, se fosse nelle prigioni la notizia si sarebbe diffusa. Il fatto è che il frate non ha voluto dirmi la identità di quell' uomo, io sono certa era lui. E il fatto stesso dicesse io ne dovevo stare alla larga come ser Alvaro è quasi una conferma...altrimenti non si preoccuperebbero troppo".
Pensai alle parole di Didas sulla diversità tra uomo e donna.."Vi sottovalutate, è vero un uomo abbia più credibilità di noi donne ma non per questo dobbiamo sottometterci..io lo so, mi hanno costretta a fidanzarmi con un uomo che non amavo e che è partito in battaglia e mi hanno detto si è fatto una vita con un' altra..buon per me direi" ridendo "Io pensavo..appunto..di sfruttare il fatto che questo cavaliere di Florenza debba fare il torneo e mi abbia chiesto di fare la madrina, e poi cercare i briganti...informarli su quello che sta accadendo, forse loro possono darmi una risposta ai miei dubbi...ma voi siete spaventata..io dovrei andare ora, non so..volete venire con me?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso