Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2016, 17.52.22   #1639
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Furono quelle parole a sorprendermi...guardavo lei...e sembrava quasi guardare me stessa...ma con alcune diversità.."Si" risposi "Hanno voluto chiudermi in uno scrigno...chiudere i miei sentimenti in uno scrigno dicendomi..di allontanarmi mentre volevo essere di aiuto...è inutile mentire ora".
Sospirai..."Io...si, ho salvato quel brigante e lui disse era in debito con me..li stavo cercando ma era troppo buio. Ero fuggita dalla Pieve...ero disperata, ben due uomini..il cavaliere e il chierico non credevano ai miei sentimenti...per lui..quasi li deridevano..e dissero dovevo stargli lontano, ma per la mia incolumità o perchè il mio fine era solo...trovarlo. E' un peccato cercare quel volto che mi da la felicità, o stargli solo vicina o aiutarlo..perchè si salvi..senza nulla in cambio sapendo egli non potrà mai amarmi e non vorrà..ma quello era il mio modo di amarlo, silenziosamente" sembrava quell' elisir forse mi stesse facendo aprire...oppure era solo trovare una donna estranea con cui parlare "Ma non voglio colpevolizzare quelle persone..perchè sotto vi sta qualcosa troppo pericoloso e sono certa agivano per il mio bene...e voi perchè vi ritenete uguale a me?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso