Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2016, 17.30.27   #1634
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi immobile a sentirla..."Pure io vivo sola...ma nessuno mi ha mai accusata..si capisco...di stregoneria...e io stessa sono amica della anziana Odina che si sa pratica arti magiche....perchè mai dovreste portare male..e a chi...agli uomini del Maresciallo o alla gente del bosco?".
Poi vidi i suoi capelli...da castani diventare corvini..ma forse li vedevo meglio sotto il Sole nascente.
Guardai il bicchiere...."Usate la magia? Non ho timori...io devo lottare ogni giorno...e voi..si voi Didas, sembra quasi potete leggermi dentro...pure nei sentimenti e oltre...se voi siete una donna con doti magiche ma benevole, io non ho rancore per voi..diverso se fate dei Sabba ovvio...ora ditemi voi perchè mi avete ospitata qui...se davvero dite vi vedono in malo modo non mi avreste fatta entrare".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso