Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2016, 14.40.54   #1617
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi ad ascoltare Didas con il turbamento crescere ancora di più...un lapsus..suo o di Alvaro?
Ma rimasi senza fiato quando parlò del brigante...che lo avevo salvato, curato e pure sapeva...non era rimasto..io lo avevo pensato..che ne avevo salvato uno ma non lo dissi anche per la incolumità di Solo. Ora potevo immaginare la ragazza potesse leggere nel pensiero..ma il resto..che lo avevo curato e poi lui era andato via? Beh...voleva trasmettermi un messaggio o cosa? Bene...siamo in gioco.
"Ehh...salvato un brigante? Ma quando ve l' ho detto, non ricordo. Siete una romantica noto" sorridendole e poi farmi seria guardandola "Tanto da ipotizzare quel brigante poi se ne sia andato..sparito nel nulla. Oh, scusate la schiettezza ma io non sono una romantica...lo ero, ma l' ultima punta di romanticismo che possedevo me l' hanno distrutta poche ore fa...aspettare di notte che lui tornasse...eh si, io ho sognato tanto una ocarina suonasse per me sotto la mia torre o in giro..posso capirvi, ma mi hanno distrutto i sogni".
Mi alzai in piedi guardandomi bene attorno...la casa sembrava ben arredata,lei sviava le mie domande, come si manteneva..."E perchè visto abitate qui non siete mai andata a cercarli questi briganti se tanto li sognate?" dovevo studiarla a fondo...ma solo una persona, poi, poteva darmi delle risposte...Frate Roberto...ma mi diede quella benedizione..come un gesto.."Vai con Dio al tuo Destino".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso