Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2016, 19.32.19   #1287
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Non me siete portato? E chi lo dice? Per me potreste fare tutto... Il cavaliere, il mago o il navigante>> risposi al suo sorriso, felice che si stesse confidando, << sapete in fondo il titolo non è tutto... Non fa la persona, é molto più apprezzabile chi si conquista tutto grazie alla sue forze>>

Lo pensavo davvero, mio padre stesso aveva accresciuto la sua fortuna con ingegno, non fermandosi al solo titolo ereditato dal padre, ma espandendo e costruendo, facendo commerci e alleanze.

<< La lettura é dunque una cosa che ci accomuna. Non sapete quante ore passavo con un libro in mano, senza contare la sera, dovevo sempre leggere una favola ai miei fratellini... Chissà chi gliela leggerà ora>> dissi con infinita nostalgia ma la mia mano, stretta a quella di Jean, mi riportò al presente.

<< Una prigioniera vorrete dire>> mormorai piano, << il mio titolo qui vale ben poco ma... Io sono felice di sposare voi, lo sono davvero>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso