Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2016, 16.49.53   #1254
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi al frate.."Grazie per la benevolenza, spero non sia accaduto nulla di grave a quelle persone nella capanna...ah, dimenticavo, abbiamo fatto il servizio chiesto per quella famiglia..ho dato loro tutti i miei soldi...d' altronde era più importante la salute del figlio".
Uscii con Alvaro e proseguimmo per la strada indicata dal frate lungo il fiume Helsa, che luccicava ai bagliori del primo sole mattutino "Questo posto sarebbe un paradiso in terra quasi se non fosse per la tirannia di quel barone" sospirando "A proposito ser Alvaro...ho sentito indirranno un torneo...sembra ma io dubito..in palio daranno un castello e una terra...voi siete bravi in questi tornei? Siete stato privato delle vostre terre, magari potreste trovarne alcune qui, pensateci bene".
Ad un tratto vedemmo la piccola capanna, molto semplice.
"Ecco la capanna, deve essere questa, è l' unica nei paraggi" legammo i cavalli e feci cenno ad Alvaro di andare avanti.."Bussiamo? Il frate ha detto di entrare, ma sempre meglio avvisare" e bussai a una porta malconcia "I nostri saluti, ci manda padre Roberto...ha detto di anticiparlo per la colazione".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso