Dauna e suo figlio Svevos ringraziarono Dacey, mostrandole tenera gratitudine per quel suo gesto.
“Con le vostre cure” disse Dauna “mio figlio si rimetterà presto in sesto e se Dio vorrà lasceremo questo castello e le sue sventure.”
“Milady...” Svevos alla principessa prima che ella uscisse dalla stanza “... una grazia, se mi è concesso... essendo io impedito di muovermi e dunque di lasciare questo letto avrei bisogno di una concessione... che un chierico giungesse al mio capezzale per confessarmi e impartirmi la Santa Comunione. Vi supplico, in nome della Fede che voi avete verso il Profeta Maometto e di quel medesimo Dio che invochiamo, di aver compassione della mia condizione e procurarmi dunque un buon prete o monaco.”
“Si, milady...” annuì Dauna “... noi siamo molto religiosi ed essendo oggi il primo Venerdì del mese è nostra devozione comunicarci. Vi prego di poter esaudire la richiesta di mio figlio. Sono certa che il vostro influente promesso sposo non vi negherà una tale pietosa richiesta.”
E Dacey lasciò gli alloggi di quegli ospiti.