Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2016, 14.48.52   #1244
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Frate Roberto continuava a dirmi di dimenticare quella persona..."Io.."dissi con gli occhi nei suoi, come se fossi in confessionale "Io..da come ne parlate sembra una persona non possa stare in queste Terre...quasi un esiliato. Io..ho atteso troppo il ritorno di lui..il suo ricordo è vivo in me..ricordo ancora quando mio fratello mi disse molti dei cavalieri e nobili erano in fuga quando il barone stava prendendo il potere...."chiusi gli occhi guardando la piccola volta quasi chiedendo perdono a Dio per quelle mie parole "Io ho fatto giuramento d'Amore a un ragazzo e quindi sarei fidanzata, ma lui è partito da molto in battaglia e non si hanno notizie...io non penso al mio fidanzato ma a quel cavaliere che giuro, amerò per sempre...non potete impedirmi di pensare possa essere lui...se potessi girerei per tutte le conosciute Terre per trovarlo e vederlo...e..rischierei la mia vita per la sua, solo per poterlo vedere e saperlo vicino a me..poter vedere quel volto" in un leggero sussuro asciugando una lacrima.
Poi la voce di Alvaro ci interruppe e guardai il frate silenziosamente ed ascoltai la missiva del cavaliere di Fiorenza.."E' giusto così..quel messere deve rimanere coi suoi compagni...davvero mi sarà debitore" con un leggero sorriso velato di malinconia che scacciai subito "Peccato non saprei dove trovarlo..ma tutto è possibile, semmai avessi bisogno di qualcosa di importante so di essere in giusta protezione".
Poi guardai i due uomini cercando di tornare Altea l' inscalfibile "Bene, possiamo fare colazione...vero frate Roberto, non vi intratterremo molto.. avrete da fare".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso