Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2016, 06.57.23   #1243
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Io sono tanto dispiaciuta e vorrei davvero aiutarvi ma... La mia posizione qui non è migliore della vostra. Come avete udito a cena non sono altro che un ostaggio>>

Salutai Duana e dopo che l'uomo, il mercenario che avevo già visto qualche volta alla tavola del barone, aiutò a spostare Svevos, insieme a sua madre gli medicai le ferite.

<< Appena vi sentirete in forze cercate di andarvene da qui. Il barone é molto contrariato... Pare che il cane che vi ha assalito sia stato ucciso... E un uomo come il barone da più importanza a quel cane che a una vita umana. >> mentre sistemevano la fasciatura.

<< Davvero mi dispiace tanto per la vostra sorte. >>

Avevo visto le ferite e la loro gravità ma sperai che ne potesse guarire presto.

Terminata la medicazione mi alzai.

<< É meglio che vada, il barone non era molto felice di sapermi qui. É stato un vero piacere conoscere entrambi. Non so se ci rivedremo ancora>>

E mi congedai da loro affranta.

Il barone, nel suo cieco odio, aveva distrutto quel povero giovane. Chissà se la gamba sarebbe mai tornata come prima.

Mi resi conto che era la prima volta che giravo per i corridoi completamente sola.

Poteva essere un'occasione, se solo avessi saputo dove andare, che via prendere per uscire dal castello.

Scossi vigorosamente la testa, scacciando quell'idea pericolosa, e mi misi a cercare Jean.

Un suo sorriso mi avrebbe di certo fatto tornare il buon umore

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso