Ascoltai le parole del frate perplessa...era un brigante, lo difendeva...e poi le parole sull' uomo misterioso..nascondeva qualcosa.
"Davvero dite sia un modo per raccimolare soldi? Da noi poveri? Ma li spenderebbero in quel torneo..quindi cosa ne ricaverebbero?" poi guardai il frate seriamente "Perchè dovrei dimenticare quella persona? Io ho tentato di salvarlo..pure lui era braccato dalle guardie a mio avviso..quindi se per voi un bisognoso ha bisogno di aiuto, perchè mai avrei dovuto negare aiuto pure a lui...sapete bene mi fido di voi...e voi dovreste conoscermi..ho l' impressione mi nascondiate qualcosa e spero non sia un pericolo per voi".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|