Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2016, 18.45.12   #1036
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Va bene.." risposi "Potete aspettare di stare meglio...se siete certo i vostri compagni non lo trovino un problema..o andare, vostra libera scelta".
Poi si rivolse verso il nobile cavaliere e disse il suo nome.."Solo" dissi "Io sono Altea, non so se mi sono presentata...non voglio invadere il vostro territorio ma dovete sapere io..non temo i pericoli ma forse avete delle leggi speciali..ora vado..." mi rivolsi ad Alvaro.."Io vado in taverna, anche perchè devo sia lavorare ma sembrare una persona normale..e magari pure reperire informazioni importanti, penso all' Alba di fermarmi alla Pieve...non ho potuto parlare con Frate Roberto...sono pure venuti i soldati...e vi era una figura strana, incappucciata...e si è nascosto appena ha visto i soldati..io ho lasciato un messaggio in segreto per farlo venire qui...ma forse non ne necessitava..non ho visto nemmeno il suo volto".
Mi congedai e uscii, presi Cruz e attraversai il bosco di Clantes prima del buio e raggiunsi la taverna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso