Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2016, 18.55.33   #992
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non capivo come questi nuovi arrivati potessero interessarmi. Sembrava simili a Ferico e alle gente di queste terre.

Ma fu quello che dissero a farmi capire. Venivano da un luogo in cui le genti convivevano pacificamente a dispetto della loro fede religiosa. Un posto del genere mi sarebbe piaciuto da vedere.

Erano dei pellegrini e chiedevano il permesso di passare sui possedimenti di Ferico.

Il Barone sembrava ben disposto, nonostante le sue solite battute e offrì loro persino ospitalità per la notte. Inoltre contava che questo, che questi ospiti, mi rendessero felice.

Tanto valeva provare.

Decisi quindi di presentarmi alla donna e a suo figlio.

<< É un piacere fare la vostra conoscenza, sono la principessa Dacey di Mirza>> mi presentai facendo un leggero cenno di capo quindi indicai Jean.

Nella mia casa ero io quella che doveva accogliere gli ospiti per presentarli poi a mio padre e mi venne spontaneo fare lo stesso.

<< Questi é Messer Jean, consigliere del Barone Ferico e suo uomo di fiducia, nonché il mio futuro marito>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso