Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2016, 00.52.15   #971
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si lo so..ma io sono la perpetua...e comunque, ieri notte alcuni soldati del Maresciallo mi hanno minacciato se non pagavo un dazio mi avrebbero violentata, ed ero solo a chiedere a una famiglia nel bosco di prendere delle sedie...come vedete anche certi vostri soldati usano questi modi..voi siete uomini perbene, mi auguro di essere al sicuro la prossima volta" sorridendo a loro...per loro bastava un sorriso seducente..."Devo lavorare scusatemi".
Dopo questa innocente affermazione pulii l' altare presi però una piuma e presi il panno per il calice, e scrissi solo.." Uscite porta laterale,fuori cavallo nero con stella bianca, avanti nel bosco e rocca con lucchetto croce..entrate..ser Alvaro. Altea"..e presi il calice, poggiai il fazzoletto e misi una chiave sopra la paterna e passai davanti alla colonna. Non guardai la figura, feci cadere il calice, mi chinai e poggiai la paterna davanti alla figura.
E proseguii mettendo a posto il calice con le ostie.
Andai vicino le candele e le sistemai.."Comunque..." dissi alle guardie "Devo pagare quei soldi?..la famiglia aveva pure pagato il dazio..temo quei soldati abusino di me..potete intercedere voi, so che voi siete uomini giusti" sorridendo sensualmente per attrarre la loro attenzione

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-02-2016 alle ore 00.58.00.
Altea non è connesso