<< Vi sto affidando la mia vita Jean. Spero davvero che sia la cosa giusta >> lo guardai ancora una volta cercando di sorridere, questa volta un verso sorriso, un sorriso spontaneo.
<< E io sarò al vostro fianco e vi aiuterò a divenire un grande di queste terre. Come dite voi >> sapevo che nel dirlo sarebbe stato felice. Aggiunsi una carezza sul suo viso, leggera, appena un accenno che terminò bruscamente al bussare alla porta.
Mi ricomposi scostandomi leggermente dall'uomo.
<< Va bene grazie. Arriviamo subito, potete riferire questo >> dissi facendole cenno di uscire.
<< Voi restare, >> dissi a Jean, << devo solo raccogliere i capelli>> e con maestria le mie dita si impegnarono a intrecciare le ciocche brune che chiusi con un fiocco.
Tornai da Jean, prendendo il suo braccio.
<< Vogliamo andare?>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|