Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2016, 00.25.01   #962
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi la figura parlare con frate Roberto, finsi indifferenza...ma poi lo vidi scivolare via e nascondersi dietro a un pilastro, quel gesto mi turbò...e poi mi accorsi dei soldati che entrarono accusando il frate di tradimento.
Il cuore batteva forte...pure io ero una traditrice a mio modo..avevo appena aiutato un ipotetico brigante braccato da loro..ma frate Roberto non aveva mai mostrato di essere dalla loro parte..solo essere un chierico.
Poi pensai alla figura dietro al pilastro..si era nascosta all' arrivo dei soldati.
Mi tolsi il cappuccio sciogliendo i capelli per non destare sospetti alle guardie e mi voltai verso la figura..allontanandomi leggermente e mettendo a posto l' altare e fingendomi la perpetua e cercando di capire chi fosse o aiutarlo.
Era meglio non parlare..conoscevo frate Roberto..sapeva cavarsela e non voleva rischiassi...già ero nei guai con i soldati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso