Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2016, 22.16.04   #832
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
La mano del Capo si muoveva esperta su di me, dentro di me... Mai avevo provato un piacere così intenso, sensazioni così forti da lasciarmi completamente in balìa della passione, che mi aveva travolta come un fiume in piena. Ero stata sposata, ma i piaceri della carne non li avevo mai conosciuti, solo brevi e insopportabili incontri nel talamo nuziale, che ben presto divenne il simbolo della mia infelicità. Erano passati dieci anni da quando avevo lasciato marito, famiglia e terra, e da allora avevo condotto una vita ritirata, solitaria, senza uomini e senza amore. Fino ad allora, fino a quando il Capo mi aveva conquistata col suo fascino e mi stava ora rendendo sua schiava. Gemevo di piacere, la sua mano sempre più audace e decisa mi stava facendo impazzire. Travolta dal desiderio, mi scoprii i seni e portai la mia mano sui suoi pantaloni, liberando la sua prorompente virilità, toccandolo per cercare di dare a lui lo stesso piacere che stava divorando me.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk