Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2016, 18.55.36   #821
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi appena a quelle parole di Tussor.
"Beh, mio Uomo nell'Ombra, direi che è un compito che posso affidarti a occhi chiusi.." divertita. Tussor non amava le armi, preferendo il combattimento a mani nude, ma in quel genere di cose era fenomenale. Recuperare informazioni, spiare, infiltrarsi, un vero asso.
Poi ascoltai le parole delle due donne.
Sorrisi appena, scuotendo la testa.
"Guisgard ha un piano.. non so quale sia, ma non è così folle da arrivare qui, fare tutta la sceneggiata per niente... magari vuole proprio attirare l'attenzione su di sé per distrarre le truppe del barone dalla ricerca dei briganti.. dopotutto non credo sapesse di noi, prima di vederci a tavola.. dobbiamo scoprirlo, questo è sicuro.. e non mi preoccuperei tanto per la sua vita, è molto difficile da uccidere o sarebbe morto da tempo.." annuii.
"Io cercherò di parlare col Maresciallo per capire quale ruolo vuole affidarci in questa storia, Estea ha ragione, non possiamo fare tutto, il nostro compito è caricare i briganti e credo che questo possa rendere i soldati del maresciallo più liberi di dare la caccia a Guisgard.. è una faccenda personale la sua, e non ci vorrà tra i piedi, questo è sicuro..".
Clio non è connesso