Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2016, 18.26.41   #728
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ecco tutta la corte riunita. Tutti li al cospetto del barone.

Forse loro si ritenevano anche liberi, ma a ben guardare non lo erano. Nessuno lo era. Chi più chi meno obbediva agli ordini che arrivavano dalla bocca del barone e questa sera erano tutti accorsi alla cena, per poter restare nelle sue grazie, regalando finti sorrisini e complimenti vuoti, parlando si argomenti insipidi. Tutto per compiacere un solo uomo. Ferico.

Io ero la prigioniera in quella sala. Ma forse anche la più libera. Almeno io avevo la speranza, la speranza di andarmene presto.

A loro che restava se non il barone e la pantomima che andava avanti durante ogni cena.

I miei pensieri si erano fatti più cinici del solito quel giorno ma era frutto degli avvenimenti, la morte di Chandra e la mia rabbia che dovevo per forza mascherare.

Quando entrarono i mercenari notai anche io la donna con loro. Me la ricordavo, a una cena precedente. Ma questa volta aveva messo in luce la sua femminilità non nascondendola in una divisa.

Anche lei sarebbe stata un trofeo di Ferico quella sera, usata per deliziare i suoi occhi e quelli degli altri commensali. Mi chiesi se se ne rendeva conto oppure se ne infischiava. A guardarla probabilmente la seconda opzione era quella corretta. E faceva bene.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso