Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2016, 18.19.42   #726
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si preparò ed indugio' davanti allo specchio un momento in più, preda di antichi ricordi.
Poi le voci dei suoi compagni la destarono e li raggiunse.
I suoi compagni avevano imparato a conoscere il suo stile e la soffusa eppur presente raffinatezza nel vestire.
I mercenari, così, raggiunsero il grande salone, dove tutto era pronto per la cena.
Il barone era già presente e con lui vi erano Dacey, Fargas e Jean, oltre ad alcuni cavalieri che avevano fatto il loro ingresso proprio in quel momento.
E nel vedere arrivare i Montanari, Ferico fu subito preso dall'aspetto di Clio, ora che la ragazza si era abbigliata in maniera più simile ad una donna.
"Per tutte le Valchirie del Walhalla..." disse il nobile barone "... ignoravamo che una simile bellezza si celasse sotto i maleodoranti panni di un mercenario... di certo li sedurrete i vostri nemici, prima di ucciderli. Un po' come la mantide." Rivolto divertito a Clio. "Eh, stasera dunque a questa nobile tavola si sfideranno due modelli di bellezza... quello occidentale, biondo e pallido della nostra mercenaria, contro quello esotico, bruno ed infedele della nostra ospite." Indicando poi Dacey. "Scegliere è impresa ardua, non credete?" Chiese poi a Jean e Fagas.
"Sono bellezze degne della vostra presenza, milord." Con un inchino Jean.
Il Maresciallo invece non disse nulla, restando a fissare Clio, di certo colpito ed affascinato da come ora la bella mercenaria di Miral appariva in quella sala.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso