Sorrisi al frate.."Non preoccupatevi, l' ora sarebbe tarda..si vedrà..il fatto è che sono tre giorni non mi presento al lavoro e sapete..un buon lavoro è sempre meglio tenerselo, io solitamente lavoro dall' alba fino al pomeriggio..potrei dire sempre di essere stata ammalata..in taverna nessuno sa della mia vita e di Tomas" e guardai il frate seriamente.
"Bene, andiamo da questa famiglia, speriamo non sia nulla di grave...domani torneremo da voi per mettervi al corrente, stanotte ospiterò il nobile ser Alvaro nella mia rocca, poi si vedrà dove sistemarlo".
Salii su Cruz e feci segno al cavaliere di partire verso quella casa, ero curiosa di sapere cosa necessitassero.
Ci congedammo e attraversammo il bosco.."Chissà cosa sarà mai successo, spero quella famiglia non sia in pericolo anche perchè frate Roberto ha detto ci daranno loro le direttive sul da farsi..è strano".
L' aria fresca della sera accentuava il profumo della terra bagnata e del bosco, già si udivano i primi suoni dei rapaci notturni, galoppamo sicuri per raggiungere la casa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|