Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2016, 19.22.40   #705
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Volevo sbattere la testa sul pilastro di legno.."No..non lo conosco..l' unico è mio fratello Tomas nelle prigioni del barone, ma non vi darà fama e gloria salvarlo..anzi se vi scoprono vi uccidono...seguitemi, vi porto da Frate Roberto, è la migliore soluzione".
Che zuccone...o certo magari poteva portarmi il mio uomo se sapessi dove fosse ma non ci volevo pensare.
Uscimmo, chiusi bene la rocca con la serratura, mi misi il cappuccio addosso e gli feci segno di aspettarmi sotto la quercia.
Presi Cruz e mi avviai verso ser Alvaro.."Salite sul vostro cavallo...non ho tempo da perdere nelle vostre ciance..anche se mi avete aiutato e mettetevi l' elmo addosso".
Fu cosi che uscii dal bosco prendendo la strada per Monsperon, io sempre avanti per non farmi notare ero con lui e diretta verso la Pieve.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso