Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2016, 14.52.57   #698
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La sua ultima frase mi lasciò perplessa...forse voleva rimanere qui?
Iniziammo a mettere a posto quel disastro, misi dei petali di rosa nell' acqua e poi la misi a bollire e con questa iniziai a stofinare a terra per levare bene le tracce di sangue, mentre ser Alvaro sistemava la legna e i mobili. "Sapere il passato vi aiuta a capire il presente di queste terre, d' altronde pure voi siete esule..condividete la stessa sorte di molti nobili che furono qui..ho sentito da mio fratello che, forse, vi sono dei personaggi qui che vorrebbero destabilizzare il potere del barone e sono, forse, mossi dai capomazdesi..dal Duca Taddeo Cuor di Dragone, se non erro..sapete non amo immischiarmi nella politica".
Mi alzai dopo aver lavato a terra e iniziai a mettere a posto i cassetti e controllavo se ci fosse tutto..o cosa mai potessero cercare "Non disdegno la vostra presenza qui nella mia rocca..si trova in queste condizioni perchè Tomas, mio fratello, ha rubato della selvaggina nei terreni baronali e rischia di essere giustiziato, ora potete capire."
Voleva diventare un eroe per riscattarsi, dovevo quindi allearlo contro il barone. "Vi do alcune possibilità ser Alvaro..andare da Frate Roberto, il quale conosce bene le terre e la storia di questo posto e a mio parere pure la politica..oppure andiamo dai Signori del Bosco, sono dei briganti contro il barone ma io non li ho visti e dovremmo cercarli per molto ma forse Frate Roberto sa dove si trovano e combatterete a loro fianco se vi accettano..a meno che non vogliate cercarli nel bosco, più volte ho avuto questa tentazione ma qualcosa mi ha sempre fermato. Decidete voi la vostra strada e io vi aiuterò, ma non dovete stare dalla parte del barone anzi aiutateci a liberarci da lui" sorrisi "Se poi volete rimanere nascosto qui da me, io non ho problemi ma non so quanta fama e gloria potrete ottenere...io non sono nessuno, vi ho narrato la mia storia..aspetto la vostra decisione. La dimora è di nuovo agibile e io devo andare in locanda a lavorare, o mi licenzieranno..ma posso fare il turno serale mentre vi sistemerete in queste lande..vi devo un favore, qualunque sia...nei miei limiti ovviamente" e rimasi ad aspettare la sua libera decisione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso