Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2016, 01.14.06   #670
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi godetti la mia piccola vittoria nel tragitto di ritorno ma ben poco, purtroppo.

La mente sadica del barone si era messa in azione e ne fece dimostrazione al nostro arrivo.

Rimasi spiazzata. Incredula e sgomenta.

Era solo una cavalla ma era l'unica cosa felice che avevo in quel maledetto castello.

E stava costringendo Jean ad essere il carnefice.

<< La giumenta non ha alcun difetto a differenza di quello>> puntai il dito contro lo stallone, << un difetto che saprete correggere con poco. Non è una colpa vostra, il terreno su cui avete galoppato era dissestato e rendeva difficile individuare il ritmo distorto del galoppo. Io me ne sono accorta solo perché ero seduta ad osservare e mi ci é voluto del tempo per comprenderlo perché il vostro modo di cavalcare é impeccabile barone, tanto da rendere il cavallo già quasi senza difetti. Per questo, ribadisco, un allenamento o due e avrete risolto >> parlai tanto velocemente da non pensare prima di aprire bocca.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso