Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2016, 01.05.49   #667
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Pregai gli Dèi affinchè mi dessero la forza di non ridere in quel momento.
Fu solo un attimo, però.
Quando se ne andarono, infatti, caddi nello sconforto più totale.
Prima di rimettere a posto mi sedetti al bancone, prendendomi la testa fra le mani.
Rimasi in quel modo per almeno dieci minuti, in assoluto silenzio, forse per raccogliere le energie e la forza per andare avanti.
mi Misi poi di buona lena e iniziai a sistemare, togliendo il vetro e le erbe che non potevano più essere usate.
Per fortuna tenevo scorte di tutto: boccette, fiale, preparati, tutto ciò che poteva servire in un momento di bisogno.
Avrei trovato il modo di fargliela pagare, questo era certo.
Rimasi ancora un po' in erboristeria, ma avevo la testa altrove, così chiusi bottega e tornai a casa.
Appena arrivata, mangiai una piccola focaccia avanzata e un po' di latte, tanto per avere qualcosa nello stomaco.
Poi feci un bagno; a contatto con l'acqua calda e le essenze di tiglio e lavanda, il mio corpo e la mia mente si lasciarono andare completamente e scacciai tutte le cose brutte successe quel giorno, concentrandomi sull'appuntamento della mattina dopo.
Non potei fare a meno di sorridere: stavo contando ogni secondo che passava prima di raggiungerlo vicino al cimitero e di farmi mostrare da lui il bosco in lungo e in largo.
Passata un'ora abbondante, uscii dall'acqua, indossai una morbida camicia da notte e mi misi a letto.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso