Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2016, 14.57.34   #346
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo "Non è questo..certo era pure fame, ma i miei genitori sono stati barbaramente uccisi dal barone perchè traditori e la nostra casa date in fiamme e i miei genitori dissero a Tomas di portarmi in salvo. Mio padre curava le terre del Duca e mi ha insegnato tutti i valori che il barone detesta..so poi si interessava di politica ma io me ne stavo fuori ovviamente. Mio fratello quindi voleva sottrarre a lui ciò che aveva sottratto a noi..abbiamo dovuto vivere in una rocca abbandonata e segregati, pure ora non possiamo dire chi siamo...siamo segnati nel libro nero in pratica." Sospirai "Fossi andata dalla banda dei briganti nel bosco..non vi avrei recato neppure problemi..ma messer Pier mi disse di venire qui" effettivamente non capivo perchè proprio qui, ma questo chierico era troppo interessato.
Arrivò una dama e la sua serva e rimasi in cucina, ma qualcosa mi destò..gli uomini del Maresciallo. Come mi sarei giustificata..non potevo dire ero venuta a pregare ovvio..nemmeno ero la sorella di Tomas Lorenzi..e nemmeno ero in visita, per il barone era un crimine.
Quatta aprii la finestra della cucina e la richiusi e mi nascosi tra dei cespugli nel giardino, aspettando le guardie se ne andassero..tutto al più potevo dire ero la perpetua..certo Altea..hai proprio il modo di fare della donna pia, sarai credibile in questo caso?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso