Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2016, 18.48.52   #305
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi al frate ed entrai mentre lo seguivo spiegai l' accaduto.."Mio fratello Tomas è solito andare nelle tenute del barone, poi altri reati fatti con amici non ne conosco, ma usa andare nelle sue terre più per sfida..ha preso più volte della selvaggina, proprio l' altra sera venne con due fagiani e io lo avvertii di smetterla con queste scorribande. Ieri mattina deve aver fatto qualcosa, infatti le guardie lo inseguivano..per sentito dire so che lo hanno seguito fino alla rocca nel cuore del bosco dove siamo nascosti, sono entrati e..dovreste vedere, frate Roberto..i soldati di quell' odioso barone e il suo maresciallo..hanno rotto le sedie, rovistato ovunque, ci hanno distrutto casa e hanno ferito mio fratello penso, ho visto sangue che portava all' esterno. Infatti il contadino Pier mi ha detto lo hanno arrestato e ora non so cosa sia di lui...certo qualcosa di terribile...qualcuno dovrebbe salvarlo." sospirai "E ormai..temo pure di tornare nella rocca per paura tornino i soldati per vedere se vi sono altri suoi complici e mi arresterebbero..ma io non voglio stare lontana dal bosco..la mia vita è là..mi affido a voi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso