Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2016, 18.23.11   #295
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aspettai speranzosa qualcuno aprisse e cosi fu.
Davanti a me apparve un chierico, non giovane ma in piene forze, pieno di vigore. Era diverso dai soliti frati o preti, in lui vi era qualcosa di particolare nello sguardo.
"I miei saluti, mi chiamo Altea..figlia dei fu Lorenzi..messer Pier mi ha detto di venire da voi poichè necessito dell' aiuto di frate Roberto.."abbassai la voce "e cosa riservata..riguarda mio fratello Tomas e un violazione alla legge del barone e ora lo hanno imprigionato..sono sola, per favore aiutatemi".
Lo guardai seria in viso..lui mi scrutava, speravo in cuor mio non mi allontanasse a quelle parole.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso