Nulla di nulla..forse quei contadini avevano bevuto un bicchiere di vino di troppo.
Era successo vicino alla locanda e tutto era tranquillo.
Iniziai a cavalcare nel bosco, veloce, saltando i tronchi a terra e le siepi finchè vidi Odina che stendeva i panni nella sua aia..si voltò e le feci un cenno con la mano di avvicinarsi, in ogni modo se tutto era tranquillo me ne sarei tornata nella mia fredda e buia rocca.
Ella si avvicinò e presi fiato.."I miei omaggi Odina, scusate se vi disturbo ma vedo il vostro sguardo di saluto ogniqualvolta passo di qua..avete per caso visto mio fratello Tomas andare verso la fine del bosco? O è successo qualcosa qui nei paraggi? Ho sentito stanno dando la caccia a qualcuno che ha fatto uno sgarro al..barone" parlando sottovoce "Non vi metterò nei pasticci" e le sorrisi, speravo mi rispondesse..altrimenti non mi sarei più fidata della gente tranne che di me stessa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|