Ricambiai quel sorriso sicuro e quando mi baciò nuovamente, allora capii pure lui provava gli stessi sentimenti, potevo sentire il palpito del suo cuore unirsi al mio assieme a quel bacio sia dolce che caldo e passionale.
Tornammo alla base assieme agli altri caccia, potevo vedere il borgo..era distrutto ma la gente era già in fermento per la ricostruzione e gioivano per la vittoria....in quel momento immaginai pure la mia Cherval libera e in festa.
Atterrammo alla base, slacciai le cinture e tolsi il paracadute e il casco e scendemmo, pure la base era in festa...mi sentivo confusa..presi Domis per il braccio e guardai i suoi occhi azzurri pieni di gioia.."Sarebbe bello questo potesse accadere in ogni parte del mondo..ora però sei mio prigioniero" facendogli l' occhiolino.
Ad un tratto vidi la donna bionda pilota, quella che incontrammo quel giorno del rapimento dell' amico di Guisgard e spiava me e lui..fu nominata capitano, sorrisi di questo...non la conoscevo ma sicuramente se lo era meritato.
Mi guardavo attorno...Guisgard era vivo..ne ero certa..un tipo scaltro e furbo come lui non poteva essere morto sotto le grinfie di Canabias..ero certa la sua guerra l' aveva vinta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|