Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2015, 02.18.12   #2493
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Spalancai gli occhi, come risvegliata da un sogno. Avevo a lungo cercato la soluzione e ora eccola lì, i gioielli mi avevano protetta, fermando i proiettili.
<< Non sono scossa non più...>> sostenni quasi euforica per aver recuperato quella memoria. Ma ora dovevo recuperare quei gioielli, erano la prova, la prova definitiva. Allora finalmente tutti mi avrebbero creduta e non avrei avuto il bisogno del sostegno di Levet. Avrei ripreso la mia identità e con essa la libertà di poter scegliere senza dover rendere conto a nessuno, di poter scegliere chi amare, e dove vivere, magari un castello arroccato... Sorrisi a quel pensiero, mutuato dalle parole di Guisgard.
<< Lady Altea...temo che sia difficile che voi troviate il capitano ora, a meno che non sappiate volare naturalmente... e quando tornerà partiremo tutti, è lodevole il vostro interesse per quell'ospedale e vi auguro di raggiungerlo sana e salva, tuttavia non potrete contare su Guisgard come potete capire>> mi spiaceva vedere quella ragazza sola che si illudeva nei confronti del militare, anche lei come me era sola, e capivo il suo desiderio di avere qualcuno accanto ma non apprezzavo certo che quel qualcuno dovesse essere la stessa persona che aveva rapito il mio cuore già da molto tempo, solo che prima di ammetterlo, a me stessa e a Guisgard, avevo impiegato parecchio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 22-12-2015 alle ore 02.25.54.
Dacey Starklan non è connesso