Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2015, 20.56.04   #2469
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Cosa ne dico?" Ricambiai lo sguardo di Goz, riflettendo velocemente. "Il cadetto potrebbe essere un infiltrato e aver costretto Fermer ad allontanarsi dalla base, o viceversa... Io non conosco il dottore di persona, non mi sono fatta alcuna opinione personale di lui, dunque parlo per ipotesi." Mi fermai e presi qualche altro istante per pensare. "La questione più importante resta sempre trovare il Novalis. Senza quello stramaledettissimo aereo siamo destinati a soccombere. Bisogna trovarlo ed avviare la produzione in serie..." Guardai allora Orko "La Freccia d'argento da sola non può combattere un esercito di Valchiria... se il Gufo nero riuscisse a incastrarla in un attacco incrociato, sarebbe la fine per lei e il suo pilota. E il suo pilota è Guisgard, giusto Orko? Lo stai condannando a morire..."
Tornai a parlare con gli ufficiali presenti. "Bisognerà occuparsi di Fermer e Rodian. Goz, se i Valchiria attaccheranno io dovrò combattere, così come Reddas e Lyon. Noi tre, quindi, non possiamo impegnare le nostre forze in altre azioni, anche se nulla ci impedisce di pensare tutti insieme al da farsi..." Mi rivolsi infine a Tesua. "Tenente, tu hai esperienza e capacità organizzative... sarai prezioso in questo frangente. Avanti, decidiamo da dove cominciare..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk