Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2015, 01.58.44   #2433
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Feci un grande sospiro per sforzarmi e adottare una parvenza di normalità.

<< Si, sono preoccupata. Questa città sembra essere diventata il bersaglio preferito di Canabias e mi chiedo quanto i legionari riusciranno a resistere... E dopo che ne sarà di tutte le persone che abitano questo borgo>>

In parte era una spiegazione veritiera, avevo pensato a questo in precedenza, già dopo il primissimo attacco. Per il resto non dissi nulla naturalmente.

<< Fuori luogo ma ha ragione Fines, anche se il baronetto fosse qui non cambierebbe nulla>>

La sua presenza mi avrebbe invece infastidita. Sarebbe stato difficile mostrarmi tutta sorridente dopo il mio addio con Guisgard, ma soprattutto per il bacio.

<< Lady Altea dovreste partire, qui non avete nulla, come nessuno di noi. Ed è pericoloso. Per la vostra incolumità sarebbe bene che prendiate il treno, Capomadza dicono che sia molto bella e tranquilla, lontana dalla guerra soprattutto. Il sacrificio di tutti coloro che sono morti, per farsi che che noi tutti siamo qui ora, non va preso alla legger, mettendo a repentaglio la nostra vita così. Pensate a chi vi vuole bene, sarebbe felice nel saperli sana e salva, in un posto sicuro. >>

Era una riflessione che valeva per chiunque in quella saletta. Tranne i tavernieri probabilmente, la loro vita era qui a Evangelia. E in quel momento decisi che una parte dei mie soldi, incontrata la Gran Baronessa, li avrei dati proprio a quella coppia di lavoratori buoni e gentili.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso