Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2015, 00.41.45   #2419
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi a fissarlo, specchiandomi in quegli occhi più limpidi del cielo estivo. Senza parlare, non ci sarei riuscita, per non rovinare quel momento ma anche perché la mia voce era come morta in gola, deglutii a fatica, molta fatica cercando di articolare una risposta.

<< Non mi importa del baronetto e...>> non finii, eravamo ancora più vicini, ero stretta tra le sue braccia, in un modo in cui nessuno aveva fatto prima. Riusciva a farmi sentire piccola e inerme, ma anche donna, desiderata. Un desiderio che si specchiava nei suoi occhi, e nei miei. Un desiderio che a lungo avevo tentato di assopire ma invano.

Le nostre labbra si incontrano, finalmente, dopo quei lungi istanti. E tutto cessò. Non c'era più la guerra, la cantina, la taverna, le bombe, le preoccupazioni e le angosce. Tutto cancellato da quel bacio che aveva fermato il tempo intorno a noi.

Il mio cuore pareva sul punto di scoppiare per il miscuglio di forti emozioni che stavo provando in quel momento.

Lo strinsi a me, come nel vano tentativo di farlo restare al sicuro. Se avessi potuto non lo avrei più lasciato andare.

A fatica, moltissima fatica riaprii gli occhi, destandomi da quella specie di sogno, scoprendolo reale.

<< Io vi aspetterò >> ribadii la mia promessa sfiorando le sue labbra calde.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso