Dunque mi pareva più che evidente che la cosa da farsi era trovare Guisgard e convincerlo a continuare questa avventura. E era anche chiaro che i tre borghesi difficilmente avrebbero lasciato la taverna per cercarlo.
<< Un sentimento sincero... Mi ha conosciuta e poco dopo ha detto di amarmi... Non credo a queste cose, almeno non più... L'Amore porta solo sofferenza e illusione però come dite voi, é ricco, un uomo d'onore e aggiungo di bell'aspetto... La sua corte potrei anche finire con l'accettarla>> tutto questo risolta l'incognita Guisgard ma questo loro non lo sapevano.
Nel frattempo passò la bionda nobile che sospettavo fosse fuori con il capitano.
" Tanto meglio," pensai, " ora sarà solo e potrò finalmente parlargli , chiarire e decidermi sul da farsi"
<< Signori chi vuole andare a cercare il capitano prima che torni Ser Levet?>> chiesi alzandomi sicura che nessuno dei tre mi avrebbe accomognata.