Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 18.49.30   #2232
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non è vero” disse Leones a Dacey “che noi non sopportiamo il capitano. Anzi, tutt'altro. Egli ci ha protetti dopo aver deciso di unirsi a noi in questa faccenda.”
“Si e vorrei tanto che restasse con noi.” Fece Poeh. “Con lui devo dire mi sento più tranquillo.”
“Si, ammetto che il capitano ci è stato d'aiuto...” mormorò Fines “... ma ora che abbiamo con noi il baronetto devo dire che mi sento più sicuro. Ser Levet è un uomo nobile e ricco, uomo d'onore dunque e se si è interessato a diana non è certo perchè la crede la vera Dacey. Egli ha già titoli e denaro, dunque il suo sentimento è sincero. E ciò lo rende un ottimo alleato.”
Ad un tratto i quattro videro passare Altea che sola andò al primo piano, per poi chiudersi nella sua camera a leggere.