Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 00.10.48   #2220
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole.
Accompagnarmi, perfetto..
Ma non ebbi il tempo di rispondere perché lui e la donna stavano parlando.
E in certi discorsi era meglio non intromettersi.
Da come lei insisteva nonostante le parole di lui compresi che non se la sarebbe scrollata di dosso facilmente.
E l'idea di mettere fuori combattimento una donna che non c'entrava niente non mi piaceva.
Quindi scartai l'ipotesi di tramortita per fare lo stesso poi con lui.
Non potevo più aspettare.
Due uomini uscirono dalla taverna, erano quelli al tavolo con Guisgard.
In quel momento si frapposero tra lui e me, e mi diedero il tempo di estrarre la pistola che tenni ben nascosta sotto il cappotto.
Una volta passati mi avvicinai a lui.
Molto, tanto da sfiorare il suo corpo con il mio.
Cercai di non ascoltare le sensazioni che mi diede quel contatto e pensare alla missione.
Infatti, oltre a poter sentire il battito del mio cuore, talmente era vicino, poteva sentire anche la canna della pistola puntata sul suo addome.
Ero messa in modo che la pistola fosse nascosta dal cappotto.
"Sicuro di volere che la tua amica venga con noi?" Chiesi, con tono delicato eppure deciso, con gli occhi incatenati ai suoi.
"Perché pesavo che potremmo farci una passeggiata io e te..
Che ne dici?" Con voce suadente "Sono sicura che la ritroverai qui ad aspettarti.." Annuii "Non temere..".
Poi mi sporsi, avvicinandomi ancora di più, per quanto possibile.
"Sei tu che hai scelto le cattive..." Gli sussurrai all'orecchio, con voce calda.
Mi stupiva sempre il modo in cui mi comportavo con lui, eppure mi veniva così naturale.
In quel momento rammentai le sue parole sulle donne da difendere e quelle da cui difendersi.
Sospirai, ero quella che ero e non sarei mai cambiata.
"Allora?" Mormorai, senza staccare mai gli occhi dai suoi "Vogliamo andare?".
Clio non è connesso