Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2015, 19.48.36   #2217
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Romanzo di Dickens..mi avete presa per una persona o donnetta che sogna nei romanzi..so benissimo come siete..e ripeto..mi fido di voi, non vi avrei mica detto tutto questo no? Avete paura posso immischiarmi nella vostra vita, o segreti? Affatto....voi siete libero come lo sono io. Solo mi date fiducia, mi sento protetta con voi" gli accarezzai il viso "E poi mica siamo innamorati io e voi..non è stato amore a prima vista" e risi "un posto lo abbiamo e mi sembra la vostra camera sia nello stesso corridoio della mia .... o dove volete voi, vi seguirò..amo la avventura.Facciamo una prova..tanto ve ne passeranno di treni per Capomazda...ma scommetto al prossimo treno sarete voi ad implorarmi a rimanere..scommessa fatta!! Bene...allora siamo d' accordo".
A proposito sorridendo.."Pure io non so che fare stanotte...pensate un pò..magari possiamo leggerci un romanzo di Dickens con un buon brandy di marca..offro io per questo patto".
Rimasi accanto a lui, appoggiata alla sua spalla, uscì il nobile e non mi sfuggi l'occhiata che Guisgard gli diede.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 14-12-2015 alle ore 20.09.57.
Altea non è connesso