Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2015, 18.51.29   #2079
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai attentamente..avevo intuito bene, quella non era la sua guerra..quelle parole..restare fuori dai guai..io mi fidavo di lui.."D' accordo..amico mio..rimarrò fuori dai guai..non posso rischiare se non ho un che di protezione" .
Si fece portare cibo ed iniziò a disegnare una cartina..mi avvicinai a lui con la sedia e mi misi a guardare ciò che stava disegnando..Non so perché ma mi sentivo al sicuro vicino al Capitano..ma assomigliava troppo a lui..e lui mi aveva abbandonata ma gli dissi sottovoce senza nessuno sentisse.." Sono la duchessa Altea de Bastian..unica superstite dei regnanti di Cherval. Sperando non lo sappiano e vogliano ammazzarmi ma non sono nulla per loro" sorrisi e rimasi li a guardare mentre tracciava qualcosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso